bitcoin evolution è una truffa o è sicuro

Bitcoin Evolution: opinione e recensione

Bitcoin Evolution è uno strumento per fare trading di bitcoin che aiuterebbe gli operatori a generare migliaia di dollari al giorno con un piccolo investimento di appena 250€. Questa piattaforma analizza il mercato dei Bitcoin ed esegue automaticamente le decisioni di trading per aiutare gli investitori a guadagnare, anche se il valore della criptovaluta dovesse crollare.

Bitcoin Evolution afferma di applicare sofisticati algoritmi per effettuare gli investimenti. Ma Bitcoin Evolution cosa è effettivamente? Si tratta di una truffa come molti dicono?

Prima di rischiare i tuoi soldi in investimenti non sicuri, leggi il nostro articolo per avere una recensione di Bitcoin Evolution super partes e verificare se il software tanto discusso possa essere ritenuto attendibile o meno.

Bitcoin Evolution Truffa

L’industria della criptovaluta della Blockchain è crescita a dismisura negli ultimi 5 anni, diventando uno dei settori più dinamici del mondo. Il Bitcoin ha fatto le fortune di tantissime persone e proprio come qualsiasi nuovo settore redditizio i truffatori trovano terreno fertile per raggirare gli utenti. Uno di questi siti web fraudolenti è Bitcoin Evolution.

Fin dalla sua istituzione è riuscito ad ingannare milioni di persone, come è evidente dalle migliaia di recensioni negative presenti online. Se stavi pensando di registrarti e “diventare subito ricco”, desisti. Bitcon Evolution è una truffa a tutti gli effetti, come molte collegate alla più famosa criptovalute del mondo.

Se, invece, vuoi iniziare a fare trading di Bitcoin e guadagnare veramente, il nostro consiglio è quello di affidarti a piattaforme sicure come eToro che è regolamentato da numerosi organismi di vigilanza finanziaria.

La FCA (Financial Conduct Authority) ha dichiarato che le truffe sugli investimenti in criptovalute sono triplicate attestandosi ad oltre 1800. Dal suo report si evince che sono spesso i Social Media i mezzi di comunicazione preferiti dai truffatori. Gli utenti vengono attratti dalla promessa di arricchirsi rapidamente e cadono nel raggiro.

I post promozionali utilizzano spesso le facce delle celebrità e immagini di oggetti costosi come automobili di lusso. Le persone che cliccano sui link vengono trasferiti su siti web professionali e ricchi di caratteristiche approfondite.

Gli investitori credono che il loro primo investimento sarà profittevole. L’utente, ignaro della truffa, sarà contattato dal truffatore che gli consiglierà di investire più denaro. La truffa consiste nel chiudere l’account del cliente, prelevare il guadagno e sparire senza lasciare traccia.

Questo è uno dei motivi per il quale viene chiesto un deposito iniziale pari a 250$, che Bitcoin Evolution ti assicura che puoi riprendere in qualsiasi momento.

Come fare trading di criptovalute in automatico con eToro

Per evitare una delle più grandi truffe del web, devi scegliere una piattaforma di trading sicura ed affidabile. Quale scelta migliore se non eToro?

Lanciato per la prima volta nel lontano 2007, la missione di eToro è stata quella di democratizzare gli investimenti aprendo i mercati finanziari a tutti. Oggi sono specializzati nel trading di criptovalute, consentendo agli investitori di creare portafogli diversificati scegliendo tra 14 delle più famose monete virtuali. Avrai a disposizione Bitcoin, Ethreum, Ethereum Classic, Litecoin, XRP e tanti altri.

eToro è una piattaforma di Social Trading, ciò significa che gli investitori possono connettersi e interagire tra di loro come farebbero su un Social Media qualsiasi, scambiando suggerimenti e strategie di investimento.

Se vuoi fare trading di Bitcoin e iniziare a guadagnare, con eToro hai a disposizione numerose funzioni per farlo al meglio. Dal Copy Trading ai corsi gratuiti, riuscirai in breve tempo a diventare un trader professionista.

A differenza di Bitcoin Evolution, eToro non è una truffa. La piattaforma, oltre ad avere più di 5 milioni di utenti e recensioni positivi e reali, è regolamentata dai più importanti organismi di vigilanza finanziaria. Alcuni di questi sono il CySec, oppure la FCA (Financial Conduct Authority). Inoltre, possiede un customer service davvero efficiente. Con eToro sei in buone mani.

Inizia a fare trading di Bitcoin. Iscriviti gratis a eToro

Il suo vantaggio più grande è rappresentato dal fatto di poter investire in modalità totalmente automatica sul Bitcoin e sulle altre crypto. In che modo? Con il Copy Trading potrai copiare automaticamente tutte le negoziazioni effettuate dagli altri trader. Quanto un trader aprirà uno scambio, anche il tuo account lo farà. Quando lo chiudono, lo chiuderà anche il tuo account. Senza che tu muova un dito.

Su eToro puoi copiare migliaia di trader di successo, che hanno una grande esperienza di trading e uno storico in positivo. Inoltre, puoi anche consultare le operazioni che hanno effettuato in passato e vedere quanto sono state redditizie e quanto rischiose.

Il Copy Trading è un ottimo modo per imparare a fare trading online e iniziare ad investire in criptovalute guadagnando.

Sfrutta i vantaggi del Copy Trading. Accedi gratis a eToro.

Un’altra buona alternativa per investire in Bitcoin è semplicemente acquistarli e venderli quando il prezzo aumenta. Su eToro puoi aprire una posizione di lungo termine sui Bitcoin senza che ti vengano addebitate commissioni.

Per acquistare Bitcoin su eToro, fai semplicemente click sul tasto “acquista” e inserisci l’importo che desideri acquistare. Puoi anche configurare eToro per effettuare un ordine (o una vendita) quando il prezzo raggiunge un determinato valore. Questa è un’ottima opzione per i trader professionisti che hanno una strategia di trading dalla loro parte.

I vantaggi del conto demo 

Su eToro ogni utente può sfruttare l’opzione dell’account demo e iniziare a fare trading di criptovalute con denaro virtuale. Come funziona l’account di prova della piattaforma?

eToro mette a disposizione degli iscritti 100.000$ virtuali che possono essere utilizzati per esercitarsi nel trading online. È un’ottima alternativa che viene utilizzata dai trader principianti per sperimentare al meglio le funzioni della piattaforma, fare pratica ed evitare di spendere subito soldi reali.

Con l’account demo è possibile utilizzare il Copy Trading, una delle funzioni caratteristiche di eToro. La combinazione tra account demo e CopyTrading è molto interessante: senza rischiare un centesimo, puoi vedere l’andamento dei tuoi guadagni copiando le operazioni dei trader di maggiore successo.

Se vuoi iniziare a fare trading passo dopo passo, eToro è una delle migliori soluzioni disponibili sul mercato.

Scegli il conto demo di eToro cliccando qui.

Bitcoin Evolution: Cosa è e come funziona

Bitcoin Evolution è un software online che fa trading di criptovalute, fondato da un team di ingegneri con una grande esperienza nella creazione di piattaforme di trading online. Sembrerebbe che questo “robot” applichi sofisticati algoritmi informatici per analizzare i mercati ed effettuare automaticamente i migliori investimenti. La promessa fatta agli utenti è quella di realizzare grandi profitti con meno di 20 minuti di lavoro.

La verità è che questi criminali informatici hanno truffato miliardi di dollari di bitcoin utilizzando tattiche molto abili ed espedienti promozionali per attirare gli utenti in delle vere e proprie trappole e truffe.

Le truffe sui Bitcoin iniziano ad essere diffuse anche sui Social Network come Instagram, Youtube e Facebook. Una volta truffati non è per niente facile recuperare i tuoi soldi investiti. Potrai infuriarti quanto vuoi, ma è molto difficile avere indietro il tuo denaro. Ecco perché è necessario leggere la nostra guida e scoprire come evitare le truffe dei Bitcoin.

Bitcoin Evolution è una falsa piattaforma di investimento che viene utilizzata da una rete di affiliati per arricchirsi facilmente in maniera illegale con la promozione del software. Gli affiliati ricevono una commissione ogni volta che l’utente malcapitato entra e investe su Bitcoin Evolution.

Abbiamo raccolto numerose prove che sottolineano come Bitcoin Evolution possa essere considerata una truffa da evitare a tutti i costi. Prima di rischiare i tuoi soldi guadagnati duramente, ti consigliamo di leggere la nostra recensione su Bitcoin Evolution. Siamo sicuri che cambierai idea.

Assodato che Bitcoin Evolution sia una truffa, prima di addentraci sui motivi a riprova di ciò, ti consigliamo uno dei più famosi broker online per iniziare a fare trading online di criptovalute. eToro, al contrario di Bitcoin Evolution, è il broker migliore per i tuoi investimenti.

Bitcoin Evolution: recensioni e opinioni  

Bitcoin Evolution viene promosso come una piattaforma dedicata alle persone che hanno ottenuto guadagni folli dal trading di Bitcoin. Inoltre, sostengono di avere un’app di trading che funziona con un livello di precisione del 99,4%. In realtà non esiste alcun software e hanno impacchettato una truffa perfetta per rubare i tuoi soldi.

Ovviamente, per essere una truffa con i fiocchi, l’utente necessita di pochissimi passaggi per iscriversi. Ne bastano solamente tre e sarai in grado di aprire il tuo account gratuito. Gratis non proprio, in effetti. Per poter operare su Bitcoin Evolution dovrai effettuare un deposito minimo di 250$. Questo significa che avrai necessita di collegare la tua carta di credito ad una piattaforma fraudolenta. Non pensi che sia un po’ troppo?

La truffa di Bitcoin Evolution utilizza numerosi metodi per poter reclutare nuovi utenti. Le notizie false sono uno di questi. La piattaforma utilizza, senza alcun diritto per farlo, alcuni personaggi famosi ed emittenti televisive affidabili. Una di questi è Piers Morgan, giornalista britannico.

Ci sono anche casi documentati in cui vengono mostrate altre celebrità e personaggi di alto profilo. Stiamo parlando di Elon Musk, Richard Branson, Conor McGregor, Andrew Forrest, Jovanotti, etc.

Sì, perché sembra anche la famosa popstar italiana sia coinvolta nella truffa Bitcoin Evolution. Jovanotti viene associato spesso alla pubblicità presente su Facebook, ma la verità è un’altra. Il cantante non è in alcun modo collegato con la piattaforma e appena se ne renderà conto siamo sicuri che opererà per vie legali.

Al giorno d’oggi, l’uso di notizie false, le cosiddette “fake news”, sta diventando sempre più diffuso tra i truffatori che trovano modi intelligenti per raggirare le persone ignare della possibile truffa.

Il software di Bitcoin Evolution è una truffa e sono stati ufficialmente inseriti nella lista nera delle piattaforme per fare trading di criptovalute. Se sei stato sollecitato tramite email di spam o qualche notizia palesemente falsa, dovresti sapere che sei sotto la rete di affiliati pronti ad arricchirsi con i tuoi soldi. È fondamentale sapere che i truffatori dietro questo schema illegale sono noti per avere frodato delle vittime in cerca di facili guadagni.

Bitcoin Evolution ha sede a Malta, Cipro e in altri paesi del Medio Oriente. Ciò significa che la truffa è un’operazione ben congegnata e finanziata. Assicurati di mantenere la carta di credito nel tuo portafoglio ed evita di fornire dati sensibili a piattaforme di dubbia sicurezza.

Bitcoin Evolution: Truffa si o no?

Dopo aver parlato di Bitcoin Evolution, qual è il verdetto? È una truffa si o no?

Di seguito leggerai alcune caratteristiche che dovrebbero definitivamente attivare i tuoi campanelli di allarme e farti desistere dall’affidarti a Bitcoin Evolution. Ecco le principali:

  • Uso di celebrità senza diritti e permessi
  • Reclami sugli utili prodotti elevati
  • Governi di tutto il mondo che emettono avvertimenti
  • Lo stesso schema presente su più domini differenti
  • Nessuna informazione sulla registrazione dell’attività
  • Nessun mezzo funzionante per contattare il customer service

Purtroppo, la truffa di Bitcoin Evolution è molto diffusa. Ci sono molti siti web che pubblicano recensioni positive inerenti alla piattaforma, anche in lingua inglese. Il loro intento non è dare una visione indipendente dalla realtà dei fatti, ma è quella di guadagnare sui tuoi soldi e truffarti.

Truffe simili a Bitcoin Evolution 

Le caratteristiche tipiche delle truffe come Bitcoin Evolution sono purtroppo presenti in numerosissimi altri presunti sistemi miracolosi diffusi sul web.

Eccone alcuni:

Conclusioni

È importante ricordare che anche i migliori investimenti in criptovalute non sono il modo ideale per ottenere elevati guadagni subito, ma ciò non significa che tutti gli investimenti in Bitcoin sono pericolosi.

Un aspetto fondamentale è quello di valutare al meglio le diverse piattaforme presenti sul web, per evitare di incorrere in truffe associate ai Bitcoin. Bitcoin Evolution è una di queste. Con la promessa di elevati guadagni ed il minimo sforzo, Bitcoin Evolution attrae numerosi utenti in cerca di guadagni facili. È bene sottolineare che con il trading online non ci sono investimenti sicuri che garantiscono al 100% il profitto.

Per avere successo con il trading online c’è bisogno di studiare e di conoscere gli strumenti a tua disposizione, allo stesso tempo bisogna analizzare il mercato e capire le sue variazioni. Inoltre, bisogna scegliere broker online regolamentati e sicuri.

Uno di questi è eToro, una delle piattaforme di trading online più famose. Con più di 5 milioni di utenti e migliaia di recensioni positive (reali!), eToro si impone come leader di settore e offre servizi all’avanguardia per fare trading automatico di criptovalute!

Iscriviti gratis a eToro cliccando qui

Bitcoin Evolution funziona davvero?

Purtroppo no, è una truffa che ha già svuotato le tasche di molti malcapitati investitori. Occorre starne alla larga,

Bitcoin Evolution dispone di licenze per operare?

Assolutamente no, questo sistema non gode di nessuna licenza ed opera in modo totalmente fuorilegge.

Quanto costa investire con Bitcoin Evolution?

Il deposito minimo è di €250, soldi che purtroppo vanno persi dal momento che stiamo parlando di un sistema fittizio.

Ci sono alternative reali per investire in automatico sulle crypto?

Si, la migliore per rendimenti offerti è il Copy Trading di eToro. Metodo certificato e regolamentato, conta oltre 5 milioni di clienti nel mondo.

Our Score
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]