Juventus profit: perché tenersi alla larga da questa truffa

Juventus Profit: State alla larga da questa truffa

Juventus Profit è un metodo che funziona veramente e che fa guadagnare soldi facili? Oppure è una delle solite truffe di internet? Moltissimi lettori ci stanno scrivendo, proprio in questi giorni, chiedendoci se davvero è possibile guadagnare più di 3.000 euro in poche ore grazie a Juventus  Profit.

Come sempre, quando riceviamo questo tipo di segnalazioni ci rimbocchiamo le maniche e ci mettiamo alla ricerca di prove e fatti concreti. Sappiamo bene, infatti, che il trading online può essere una grande occasione di guadagno. D’altronde basta chiederlo a tutti coloro che sono diventati ricchi proprio grazie al trading. Tuttavia, sappiamo altrettanto bene che i soldi guadagnati con il trading non possono mai essere considerati facili. Infatti, per esperienza sappiamo anche che nessun principiante del trading è mai riuscito a guadagnare 3.000 euro in poche ore. Di solito ci vuole del tempo, ci vuole pratica, impegno ed una piattaforma seria, autorizzata e regolamentata (quindi sicura) come eToro.

Juventus Profit: Cos’è.

Juventus Profit viene promosso attraverso varie pagine come https://news24zoom.com/juventus-profit-fr/. Probabilmente hai ricevuto una telefonata o un messaggio che afferma che sei stato selezionato per un’opportunità di lavoro da casa con la Juventus e tutto ciò che devi fare è visitare news24zoom.com/juventus-profit-fr/ per maggiori dettagli. Una volta che si visita uno di questi siti web, si viene indirizzati su articoli di notizie false come Cash Website Success o Real Profits Online. In questi siti si afferma che è possibile guadagnare fino a $2.900 al mese con la Juventus.

Secondo le informazioni sul loro sito, non c’è bisogno di alcuna abilità o esperienza specifica per far funzionare questo lavoro. Occorre solo lavorare 1-2 ore al giorno e si può presumibilmente fare $ 2.900 al mese. O almeno, questo è quello che dicono.

Raccontano anche una storia di un uomo che ha perso il lavoro e ora si guadagna da vivere grazie a questo programma. Una storia invitante, certo! Il problema è che è finta al 100%. L’articolo completo parla fondamentalmente di quanto sia sorprendente questa opportunità. Non dicono esattamente cosa occorre fare, insomma tutto sembra troppo bello per essere vero.

Juventus Profit: Come funziona.

Molti dei nostri lettori si chiedono come possa funzionare il metodo Juventus Profit. Come abbiamo visto dal sito internet ufficiale non si capisce molto. Si parla di guadagni elevatissimi, sicuri e facili da raggiungere ma non si capisce bene come fare.

Da parte nostra, sappiamo già che per ottenere risultati concreti con il trading ci vuole studio e impegno. Un principiante può iniziare e ottenere buoni risultati, a patto che ce la metta tutta, che segua una buona guida e che metta in pratica i consigli ricevuti.

Ma allora Juventus Profit come funziona? Dalle nostre indagini, il funzionamento di Juventus Profit è molto semplice. C’è un sito web veramente ben fatto, con un video promozionale che spiega come si possono guadagnare soldi facili con un piccolo investimento. I più ingenui ci credono e investono, inviando i loro soldi con carta di credito.

Questo denaro, purtroppo, sparisce quasi subito: il denaro viene inviato immediatamente in un conto offshore in un paradiso fiscale, al sicuro da qualsiasi azione della magistratura. Il conto si azzera e il povero investitore riceve una telefonata: un’educata signorina gli spiega che purtroppo si è verificato un problema tecnico ma che si può recuperare facilmente con un nuovo investimento.

Purtroppo molti cadono anche in questo secondo tranello: il risultato non cambia, anche questi soldi vanno persi e così via. Ci sono persone che a furia di investire per sperare di recuperare le perdite hanno perso moltissimi soldi.

Dobbiamo ammettere che chi sta dietro Juventus Profit (probabilmente un gruppo di hacker dell’Europa dell’Est) ci sa fare veramente con il marketing. Peccato che abbiano utilizzato il loro talento in questo modo ingannevole.

Juventus Profit: La truffa

Prima di tutto, loro affermano che ci sono solo 150 posti disponibili, il che non è vero. Stanno cercando di convincerci ad acquistare questo programma il più velocemente possibile. Ecco perché vogliono che i potenziali clienti abbiano fretta di iniziare. La verità è che non c’è limite quando si tratta della quantità di persone che possono acquistare questo programma. Questi truffatori non limiteranno mai la somma di denaro che possono guadagnare.

Il seconda allarmante pericolo è la storia falsa che raccontano. Il ragazzo che appare nella foto non ha nulla a che fare con questo programma. In effetti, quell’uomo probabilmente non sa che la sua foto è stata usata per commercializzare una truffa. Prova abbastanza evidente di una truffa per non fidarci di questo programma. Ovviamente anche le prove di reddito che vengono mostrate sono false, non hanno nulla a che fare con la Juventus.

Non ci sono informazioni sul proprietario di questo programma, il che rappresenta un altro segno di frode perché indica una mancanza di trasparenza. Ogni volta che ci imbattiamo in un sito web o prodotto, ci piace sapere chi l’ha creato perché ci aiuta a determinare se fidarci o no.

In questo caso, le persone dietro questo programma si nascondano per evitare di danneggiare la loro reputazione.

Juventus profit: Recensioni.

Abbiamo cominciato la nostra analisi proprio partendo dalle opinioni e recensioni delle persone che hanno investito soldi reali con Juventus Profit. Abbiamo visto che le opinioni sono state pesantemente negative e che la maggior parte delle persone pensa che sia una specie di truffa.

Effettivamente ci risulta anche che moltissimi di coloro che sono stati rovinati da Juventus Profit hanno presentato regolare denuncia presso le competenti autorità. In ogni caso, la possibilità di avere indietro i soldi è praticamente nulla. La banda che è dietro Juventus Profit, infatti, trasferisce tutti i soldi ricevuti in paradisi fiscali, al sicuro dalle azioni di recupero da parte della magistratura.

L’analisi delle opinioni su Juventus Profit è stata particolarmente dolorosa: ci ha fatto scoprire che la maggior parte delle persone che sono cadute nella trappola sono in difficoltà economiche. Purtroppo chi ha bisogno di soldi tende a credere alla favola di Juventus Profit che viene vista come l’ultima ancora di salvezza.

Il risultato è che queste persone perdono anche quel poco che avevano, qualcuno si è persino indebitato pensando di risolvere tutti suoi problemi ma li ha ulteriormente aggravati.

Juventus Profit: Una vera alternativa.

Sul sito di Juventus Profit si dà molto spazio al fatto che i soggetti che hanno acquistato i titoli della nota squadra di calcio quando il loro prezzo era basso si sono poi trovati con molti più soldi in mano dopo che il prezzo è salito. Questo concetto di base è vero. Per fare trading azionario in maniera efficace è opportuno comprare quando il prezzo è basso e rivendere quando si alza. Come vedremo tra poco, è possibile guadagnare anche ricorrendo ad altre modalità. Adesso ci preme ricordare una cosa: tutti quelli che sono riusciti a ottenere risultati con le azioni della Juventus, non hanno fatto ricorso a Juventus Profit.

Dietro alle storie di successo in questione ci sono impegno, studio, sperimentazione di strategie. Inoltre, c’è sempre la scelta di affidarsi a una piattaforma legale e controllata a livello internazionale come eToro. Queste piattaforma forniscono anche un ulteriore enorme vantaggio, ovvero la possibilità di negoziare con Cfd, ovvero i Contratti per differenza. Scopriamo cosa sono.

I vantaggi dei Cfd.

Per investire nei mercati finanziari, la prima cosa giusta da fare è quella di affidarsi a Broker regolamentati che operano con i Cfd (Contracts for Difference). Cosa sono di preciso? Strumenti finanziari, facilissimi da usare, esistenti da circa 20 anni e grazie ai quali è possibile speculare sulle variazioni di prezzo di un titolo finanziario senza bisogno di acquistarlo concretamente. Possiamo quindi affermare che, oggi come oggi, per investire sui mercati finanziari l’acquisto effettivo non rappresenta la soluzione migliore.

Grazie a questi strumenti derivati è possibile apprezzare diversi vantaggi. Prima di tutto ci si può tutelare dalla volatilità. In secondo luogo, si ha modo di guadagnare anche se l’asset perde quota. Quello che conta, infatti, è aprire la posizione giusta tra long e short. La prima è la posizione di acquisto, da aprire nei casi in cui si pensa che l’asset possa guadagnare terreno. In caso contrario, occorre aprire la posizione short (vendita).

A nostro avviso, chi vuole sperimentare in prima persona l’efficacia dei Cfd, può considerare come punto di riferimento broker come eToro.

Il miglior broker: eToro.

Sicuramente la migliore piattaforma ad oggi che consente di investire sui mercati finanziari è quella di eToro . Si tratta della soluzione ideale per chi vuole iniziare nel mondo del Forex o delle Azioni investendo in sicurezza.

Analizziamo questa piattaforma più nel dettaglio: eToro è un broker regolamentato dalla CySEC e registrato nell’albo Consob in Italia. Questo significa che è in grado di garantire la massima affidabilità possibile.

Si tratta di una piattaforma d’investimento che eroga i suoi servizi in Italia dal 2007. In pochi anni la piattaforma è riuscita ad accogliere più di 7 milioni di investitori. Oggi eToro è un colosso che rappresenta il punto d’incontro tra trader alle prime armi ed i professionisti.

Oltre ad essere la migliore piattaforma per investire senza commissioni in Asset come criptovalute, azioni, materie prime e molto altro, su eToro è possibile ottenere concretamente rendite passive.

Il vantaggio più importante per chi usa eToro è la funzionalità del Social Trading: un sistema rivoluzionario di trading automatico completamente gratuito.

I vantaggi del Social Trading.

Le tecnologia del Social Trading consente di cercare i trader più bravi (usando eventualmente anche filtri come il profilo di rischio oppure il rendimento) e copiare perfettamente tutte le loro mosse in automatico. Copiando, si guadagna a seconda del rendimento del trader copiato ed il capitale investito su di lui.

I professionisti presenti su eToro (Popular Investor) che si fanno copiare, vengono incentivati ad ottenere risultati costanti e consistenti tramite dei bonus aggiuntivi che vengono sbloccati solo e soltanto se la loro prestazione è positiva per un periodo di tempo superiore a svariati mesi.

Con il Social Trading di eToro è possibile dunque copiare gli investitori che guadagnano di più, replicando sul proprio conto tutta la loro operatività, senza dover fare nulla.

Importante specificare che non sempre tutti gli investitori sono in grado di essere profittevoli per sempre. Anche il migliore può avere una fase negativa. Con l’analisi delle prestazioni dei trader copiati, sarà possibile rimuovere quelli con le prestazioni meno positive, sostituendoli con altri.

Se quindi da un lato la copia su eToro è semplice ed intuitiva (basta cliccare un bottone per iniziare), il mantenimento di un portafoglio di investitori (Popular Investor) ha bisogno di un minimo di attenzione ed analisi.

Con eToro è possibile iniziare con un deposito minimo molto basso, pari a 100 euro. La piattaforma mette a disposizione anche un conto di trading demo, speculare a quello reale. La demo non necessita di un deposito per venire utilizzato e mette a disposizione le medesime funzioni di quello reale, con l’unica differenza che i soldi non sono reali ma virtuali e vengono forniti dalla piattaforma eToro.

Registrati su eToro ed inizia a fare trading online.

Truffe simili a Juventus Profit

Purtroppo i truffatori sono sempre all’opera e utilizzano varie trappole. Basta pensare a quello che è successo con il Bitcoin che è stato utilizzato per attirare gli ingenui in una truffa chiamata Bitcoin Future oppure alla truffa che tira in ballo Amazon: la Amazon profit.

Oltre a queste, poi, ci sono molte altre truffe che proliferano sul web. Eccone alcune:

Juventus Profit: Conclusioni

Con questa guida speriamo di averti aiutato a capire che Juventus Profit non funziona. Nessuna azione è destinata a salire per sempre. Il valore dei titoli azionari può aumentare o perdere quota.

Grazie a piattaforme legali come eToro è possibile agire in questo modo e investire seriamente sulle azioni Juventus.

Ora che sei arrivato alla fine della lettura, ti chiediamo un piccolo favore, ossia quello di condividere questo articolo con i tuoi contatti su Facebook o su altri social. Con un gesto che ti porterà via un secondo, aiuterai tantissime persone a evitare la trappola di Juventus Profit!

Clicca qui per aprire il tuo conto trading con eToro.
Our Score
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]