libra profit system perché devi starne lontano

Libra profit system: è una truffa? Opinioni e recensione

Hai mai sentito parlare di Libra profit system? Sul web questo fenomeno è tristemente diffuso e viene scambiato come un modo semplice per fare profitti. Sei d’accordo con noi nel dire che non è facile iniziare a guadagnare dal nulla, vero? Fatta questa opportuna premessa nel nostro articolo vogliamo metterti in guardia dalla truffa di Libra profit system, una piattaforma da cui devi stare assolutamente alla larga.

Libra profit system è un metodo che è salito alla ribalta per essere il software di cripto trading più intelligente del mondo. Sembrerebbe infatti che chiunque, una volta iscritto sulla piattaforma, possa avere la capacità di guadagnare cifre interessanti in pochi giorni.

Qualora tu ti fossi già informato, siamo abbastanza sicuri nel pensare che tu abbia già letto delle recensioni che ti consigliano di provare la piattaforma perché non c’è nessun rischio derivante dal suo utilizzo. Niente di più falso!

Se hai intenzione di registrarti, ti preghiamo di cancellare questo pensiero e invertire il senso di marcia, orientando la tua scelta su piattaforme che siano in grado di fornirti servizi di alta qualità. E che soprattutto siano regolamentate da importanti organismi di vigilanza finanziaria.

Vuoi sapere la verità su Libra profit system? La notizia che Facebook sia interessato a lanciare la sua criptovaluta, ha messo in moto un sistema di truffe che vogliono cavalcare l’onda della novità. Sembrerebbe, infatti, che la piattaforma sia un broker senza licenza operante in Bulgaria, collegato ad una rete di affiliati.

Generalmente, quando le piattaforme online promettono guadagni esorbitanti e in pochi giorni è necessario diffidare dei loro servizi. Libra profit system è una truffa a tutti gli effetti e nel nostro articolo capirai quali sono i fattori eclatanti!

Se hai deciso di affacciarti nel mondo del trading online, lascia perdere Libra profit system e registrati a eToro. Regolamentata dalla CySEC e da FCA, con più di 5 milioni di utenti e centinaia di recensioni positive (reali!), eToro è un’ottima opzione che puoi scegliere fin dal primo momento.

Scopriamo insieme i vantaggi della piattaforma!

Fare trading in sicurezza: eToro

Dimenticati di Libra profit system e scegli eToro! eToro è una delle piattaforme di trading online che per prima ha introdotto il vantaggio del Social Trading. Ma come funziona? E perché è così importante?

Il Social Trading permette di vivere la piattaforma come un vero e proprio social network, con l’opportunità di far interagire gli utenti scambiandosi informazioni e consigli preziosi. Inoltre, potrai attingere dalle conoscenze dei trader più esperti e iniziare subito a guadagnare.

eToro è un broker regolamentato e rispetta tutti i requisiti imposti dagli organi di vigilanza finanziaria. Non dovrai preoccuparti della tua privacy in quanto eToro utilizza la migliore tecnologia a disposizione relativa alla crittografia. Tutti i fondi degli utenti della piattaforma sono custoditi in banche Tier 1, ovvero con un tasso di rischio basso.

Il Copy Trading di eToro

Il Social Trading ha avuto come sua naturale evoluzione il Copy Trading, attualmente una delle funzioni che rendono eToro così adatta ai principianti. Infatti, qualora tu fossi inesperto sul trading e volessi guadagnare anche senza una conoscenza approfondita dei mercati finanziari, hai l’opportunità di replicare il portafoglio investimenti dei trader di maggiore successo.

Copiare gli investimenti degli operatori più esperti è molto semplice. Su eToro potrai sfruttare un enorme numero di utenti con prestazioni ottime e iniziare a guadagnare anche tu attraverso i loro investimenti.

Come trovare il migliore trader da copiare?

Partiamo con l’analizzare quali sono gli elementi di un account: rischio, percentuale di profitto, numero di copiatori e investimenti effettuati.

Generalmente sarebbe opportuno “copiare” trader che hanno una percentuale di rischio bassa (nel caso in cui fosse alta potrebbero esserci guadagni enormi e perdite altrettanto elevate). Inoltre, è interessante valutare anche l’aspetto relativo al numero dei copiatori. Maggiore è questo valore, più elevato sarà il numero di utenti che copiano gli investimenti dell’operatore. Questo significa un’unica cosa: copiatori soddisfatti e profitti ottenuti.

Copiare su eToro è veramente facile e intuitivo. Non devi far altro che individuare il trader che hai deciso di replicare e fare click su “Copia”. Il passo successivo è quello di scegliere quanto investire, un valore di stop loss (per evitare perdite importanti) e decidere di investire su tutte le negoziazioni oppure aspettare quelle future.

Sfrutta il Copy Trading di eToro. Iscriviti gratuitamente.

Non sei sicuro di iniziare ad investire? Non sei l’unico utente che potrebbe avere qualche freno prima di effettuare questa scelta. C’è che vuole fare un po’ di pratica prima di addentrarsi nel mondo del trading online. Per questo motivo, eToro offre a tutti i suoi clienti l’opportunità di sfruttare i vantaggi del conto demo.

Con l’account di prova ogni utente ha a disposizione fino a 100.000 $ virtuali (ricaricabili) che possono essere investiti. Ovviamente da questi investimenti non otterrai un ricavo, ma sarai in grado di fare pratica nella maniera migliore: investendo. Leggi la nostra recensione all’account demo di eToro.

Inizia a fare trading dalla porta principale. Iscriviti gratis a eToro.

Libra profit system è una truffa?

Perché Libra profit system è una truffa? Come anticipato all’inizio dell’articolo, tutti sanno che Facebook è intenzionato a lanciare una nuova criptovaluta. Ecco, analizzando la frase che hai appena letto dovrebbe venirti un dubbio: “è intenzionato? Vuol dire che Lybra non è ancora disponibile?”. Risposta esatta!

Purtroppo, non tutti sono aggiornati sugli andamenti del progetto di Facebook e pensano che la criptovaluta del famoso social network sia già disponibile per gli investitori. Niente di più falso.

Oltre questo aspetto fondamentale, c’è da dire che la piattaforma promette risultati irrealizzabili. Puoi essere verosimile un ritorno sull’investimento di più del 500%? Inoltre, sei completamente sicuro che la piattaforma sia totalmente gratuita?

Ebbene, per poter concludere la procedura di iscrizione, oltre ad inserire i tuoi dati personali, sarai “costretto” ad effettuare un deposito minimo di 500 €. Probabilmente sono soldi che una volta caricati sulla piattaforma non ti saranno mai e poi mai restituiti.

È sotto gli occhi di tutti che il fenomeno delle criptovalute sia in rapida espansione e che questi strumenti finanziari corrispondano a degli investimenti molto interessanti dal punto di vista del profitto. Libra profit sytem vuole cavalcare questo trend e per farlo adotta anche un sistema di testimonianze false. Stare alla larga da questa piattaforma è il minimo che puoi fare!

Libra profit system: Le nostre opinioni

Quali sono le nostre opinioni su Libra profit system? Con il fenomeno delle criptovalute sempre più diffuso, l’obiettivo di Libra profit system è quello di intercettare gli utenti ignari che vogliono investire in criptovalute e truffarli. Oggigiorno le truffe sul web sono molto diffuse e non è difficile incappare in imbrogli che potrebbero farti perdere il tuo denaro per sempre.

Libra profit system è intenzionata a fornire segnali di trading accurati per consentire agli utenti di investire in Lybra e iniziare subito a guadagnare. Ma è proprio in questi elementi che si nasconde la truffa di Libra profit system.

Nonostante la stessa piattaforma affermi che aziende del calibro di Visa e Uber abbiano investito milioni di dollari sulla nuova criptovaluta di Facebook, con un paio di ricerche potresti renderti facilmente conto che Lybra non è ancora presente sul mercato.

L’azienda di Zuckerberg ha, infatti, presentato solo un progetto della valuta senza ancora renderla disponibile sul mercato. Come hanno fatto Visa e Uber a investire 10 milioni di dollari? Nel momento in cui Lybra diventasse disponibile, dovrai utilizzare delle piattaforme di trading adatte.

Una di queste è eToro, uno dei migliori broker attualmente in circolazione con più di 5 milioni di utenti.

Ma come dovrebbe funzionare Libra profit system? Secondo le indicazioni disponibili sulla landing page della piattaforma, le modalità di funzionamento vertono sull’utilizzo di segnali di trading che vengono calcolati sulla base delle variazioni di mercati finanziari. Il ruolo dell’utente è quello unicamente di cogliere i segnali e investire seguendo le loro indicazioni.

Puoi renderti facilmente conto che la “strategia” adottata da Libra profit system, in realtà, non ha niente di strategico. È semplice intuire che guadagnare quasi 1000 dollari al mese è una promessa irrealizzabile con queste premesse assurde!

Gli ideatori di Lybra profit system hanno pensato proprio a tutto. La truffa è ben impacchettata e proprio per questo molti utenti ci cascano, ignari delle conseguenze.

Se hai già provato ad iscriverti o ha già terminato la procedura di registrazione, ti sarai accorto che la piattaforma richiede il tuo numero di telefono. Perché? E soprattutto, come sarà utilizzato?

Poco dopo il completamento della registrazione, un operatore di Lybra Profit System ti contatterà descrivendosi come tuo coach per ottenere guadagni immediati con il trading. Senza girare troppo in tondo, il suo scopo sarà quello di spingerti ad effettuare il primo deposito. Soldi che probabilmente no rivedrai mai più.

Se stai leggendo questa guida, siamo abbastanza sicuri che eri intenzionato ad iscriverti a Lybra profit system, ma adesso sei consapevole del raggiro. Altrimenti, se hai già effettuato l’iscrizione, ti consigliamo vivamente di non rispondere alle chiamate degli operatori e aggiungere il numero di telefono incriminato nella black list. Eviterai tante scocciature!

Libra profit system funziona?

Hai già visitato la pagina di Libra profit system? Se hai fatto un minimo di attenzione, avrai sicuramente notato che ci sono tutti gli elementi necessari per spingerti ad iscriverti alla piattaforma. Il sogno di guadagnare soldi senza muovere un dito sta per diventare realtà. Non scherziamo!

Chiunque potrebbe accorgersi che la pagina di vendita di Libra profit system ha un aspetto strano e poco rassicurante. Il primo elemento che dovrebbe farti attivare un campanello d’allarme sono le immagini che vengono utilizzate all’interno del sito web.

Stiamo parlando delle foto caratterizzate da vite da sogno: automobili, vacanza e ville di lusso proiettano l’utente in un futuro meraviglioso.

Il secondo aspetto che desta qualche perplessità è riconducibile alle testimonianze. Generalmente, le testimonianze o le recensioni vengono utilizzate per sfruttare il cosiddetto fattore di “riprova sociale”, una leva psicologica per influenzare l’acquisto di un prodotto o servizio. Anche in questo caso viene utilizzata, con l’obiettivo di far iscrivere l’utente alla piattaforma.

Se presti maggiore attenzione ad analizzare le testimonianze degli utenti, è facile accorgersi che nessuna di queste corrisponde ad una recensione veritiera. Inoltre, per sottolineare la bontà del servizio, potrebbero essere utilizzate anche persone famose. Chi non si fiderebbe di loro?

Truffe simili a Libra Profit System

Purtroppo Libra Profit System non è l’unica truffa in circolazione riguardante il trading online. Eccone altre da cui tenersi alla larga:

Libra profit system: Conclusioni

Sei ancora convinto di iscriverti a Libra profit system? Speriamo proprio di no! Libra profit system è una truffa in piena regola che colpisce gli utenti ignari che vogliono guadagnare subito. Fa leva sul senso di bisogno delle persone, in particolare in periodo di crisi come questo. Chi non desidererebbe guadagnare e trasformare la propria vita radicalmente?

Se la tua intenzione era quella di iscriverti e iniziare a guadagnare fino a 1000 $ al giorno, speriamo di averti dissuaso dal farlo. Con molta probabilità hai evitato di perdere parte dei tuoi risparmi senza avere un ritorno economico.

Come è stato ampiamente discusso all’interno del nostro articolo, Lybra è la nuova criptovaluta progettata da Facebook, non ancora presente sul mercato. Diffida da chi ti dice che alcune delle aziende più famose hanno già investito in maniera profittevole.

Se vuoi guadagnare con Bitcoin o altre criptovalute, è opportuno scegliere le migliori piattaforme per criptovalute che rappresentano delle soluzioni sicure e affidabili. Non tutte le piattaforme presenti sul web garantiscono serietà, ma per fortuna ci sono alcuni broker regolamentati di cui puoi assolutamente fidarti. Di chi stiamo parlando?

Naturalmente di eToro, uno dei più famosi broker online che ha fatto del Social Trading il suo cavallo di battaglia. Con le funzionalità del Social Trading potrai vivere il trading con gli appassionati di finanza e scambiare con loro informazioni e strategie.

Poi potrai sfruttare il potere del Copy Trading e replicare il portafoglio investimenti dei trader di maggiore successo. Senza dimenticare le risorse gratuite disponibili sulla piattaforma.

Scegliere eToro per fare trading è la migliore decisione che puoi prendere per iniziare ad investire seriamente e in sicurezza. Speriamo che il capitolo “Libra profit system” sia definitivamente chiuso. Buon Trading!

Prova eToro cliccando qui. Iscriviti gratis e inizia a fare trading online.
Our Score
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]