Crypto revolt

Crypto Revolt: perché diffidare e le alternative.

Sul web, capita spesso di imbattersi in pubblicità che promuovono sistemi di guadagno miracolosi, che promettono agli utenti di cambiare loro la vita in pochi giorni grazie agli investimenti in criptovalute. Crypto Revolt è un caso di questo genere. Nell’articolo di oggi daremo uno sguardo al metodo di Crypto Revolt, in modo da cercare di capire se si tratta veramente di una truffa oppure se può funzionare realmente.

Secondo gli autori del metodo, con questo software sarebbe possibile ottenere addirittura migliaia di euro al giorno in profitti in maniera semplice e veloce, senza fare nulla. Purtroppo, dopo l’incredibile impennata di valore del Bitcoin nel 2017, che è arrivato a sfiorare i 20mila dollari a metà dicembre, sono anche proliferate le piattaforme truffaldine pronte a speculare sulla popolarità crescente della criptovaluta. E purtroppo, in tanti hanno finito per cascarci. Già in passato abbiamo messo in guardia i nostri lettori con articoli su piattaforme simili, come Bitcoin Compass. In questo link troverai un approfondimento proprio sul caso di Bitcoin Compass.

La soluzione sicura.

Ormai basta inserire paroline magiche come “Crypto” o “Bitcoin” per illudere le persone che potrebbero arricchirsi con le criptovalute tramite la loro piattaforma. In genere, questi siti truffatori promettono guadagni milionari, facili e immediati senza alcuna conoscenza in particolare.

Crypto Revolt non è assolutamente una soluzione sicura per investire nelle criptovalute. Le soluzioni che vale la pena prendere in considerazione sono altre e comprendono broker come 24Option, piattaforma di cui parleremo meglio nei prossimi paragrafi.

Crypto Revolt: E’ una truffa?

Premettiamo subito che siamo in attesa delle sentenza ufficiale della Magistratura o della Consob. Tuttavia, quello che ci sentiamo di dire subito ai nostri lettori riguarda il fatto che Crypto Revolt non funziona affatto.

Tutte le recensioni sul web sono negative, tutti coloro che hanno investito denaro in questo sistema lo hanno perso. E’ inutile credere a sistemi in grado di speculare sui mercati con profitti certi. Non sono mai esistiti e non esisteranno mai in quanto il mercati finanziari, per definizione, sono imprevedibili.

Ovviamente è possibile effettuare ottime analisi e previsioni corrette. Tuttavia, non avremo mai il 100% di esito positivo su ogni previsioni. Chi afferma il contrario, come Crypto Revolt, è un truffatore.

Crypto Revolt: Come funziona.

Come già analizzato in passato, questo sistema promette di guadagnare tantissimi soldi grazie ad un sistema che permette di operare sulle criptovalute, con profitto certo.

Coloro che fanno davvero trading, sanno bene che le crypto sono un mercato molto profittevole. Tuttavia, occorre sempre operare con strumenti giusti e con partner regolamentati e affidabili.

Nessuno dei due aspetti è presente in crypto revolt.

Anche le loro promesse di infallibilità sono così assurde da essere ovviamente false. Non esiste robot di trading automatico al mondo in gradi di generare profitti costanti e senza possibilità di errore.

I Robot più efficaci sono quelli che chiudono il 75% o magari anche l’80% delle operazioni in positivo. Già sarebbe tantissimo. Di certo è impossibile salire con queste percentuali e diffidiamo sempre da chi lo millanta.

Inoltre, specifichiamo che i soldi investiti in crypto revole non vanno in questo Robot automatico bensì in qualche conto corrente situato in paradisi fiscali, dove questa fantomatica società ha la sede. Non si può fare altro che diffidare e starne alla larga.

Crypto Revolt: Recensioni.

Quali sono le recensioni su Crypto Revolt? Ovviamente negative, dal momento che mai nessuno ha guadagnato nulla con questo sistema. Per distogliere l’attenzione da questo aspetto, nel loro sito web si utilizzano due strategie fittizie di marketing:

  • Utilizzo improprio di personaggi famosi
  • Finte recensioni positive

Ad esempio, nel primo caso il noto Richard Brenson è stato associato al logo di crypto revolt. facile ipotizzare una denuncia per diffamazione da parte sua.

Oppure, tutti i nomi e le email presenti nel loro sito sono ovviamente fasulle. Sono personaggi creati appositamente per fingere di avere seguito e successo ed attirare i più ingenui. Creare una email falsa ed un nome di fantasia è un gioco da ragazzi. Tutte le persone citate nel loro sito non esistono assolutamente ed hanno il solo scopo di invogliarci ad investire in un programma fittizio.

Andrea Agnelli è il fondatore di Crypto Revolt?

No, Andrea Agnelli, presidente della Juventus e membro della storica famiglia torinese, non è il fondatore di Crypto Revolt. Purtroppo i promotori del sito hanno fatto credere questo, con un piano marketing estremamente efficace. Lo schema adottato è simile a quello messo in atto in altri casi. Si chiama in causa il nome di una persona famosa ricca per convincere le persone che non hanno esperienza con il mondo degli investimenti online a versare dei soldi.

Si tratta di un approccio messo in atto anche con Bitcoin Profit (Qui l’articolo con la nostra recensione), sistema che mette in primo piano il nome ed il volto del patron di Virgin Richard Branson. Ribadiamo: non è vero nulla! Purtroppo chi non ha confidenza con il mondo degli investimenti e magari problemi economici è attirato dai grandi nomi e casca nella trappola.

Come investire davvero in cryptovalute.

La prima cosa giusta da fare è quella di affidarsi a Broker regolamentati che operano con i Cfd (Contracts for Difference). Cosa sono di preciso? Strumenti finanziari, facilissimi da usare, esistenti da circa 20 anni e grazie ai quali è possibile speculare sulle variazioni di prezzo di un titolo finanziario senza bisogno di acquistarlo concretamente.

L’utilita dei CFD è intuibile anche ripercorrendo in breve le dinamiche del Bitcoin e delle criptovalute in generale. Dopo un inizio in sordina, nel 2017 c’è stato un vero e proprio Boom con quotazione record. In seguito, il 2018 si è aperto con una lunga serie di ribassi che hanno fatto perdere molto valore a Bitcoin&soci.

Cosa apprendiamo da questo? Sicuramente che l’acquisto materiale del titolo non è la strada più conveniente. Infatti, nei periodi di calo, il rischio è di ritrovarsi con il valore dell’investimento dimezzato.

La soluzione migliore è quella di operare con i CFD ed essere sempre pronti a speculare sia al rialzo che al ribasso. Scopriamo meglio i vantaggi di questo strumento.

I vantaggi dei CFD.

Come anticipato, esistono due tipologie di CFD:

  • Rialzista o Long
  • Ribassista o Short

Il nostro compito sarà quello di effettuare una corretta analisi e scegliere se è il caso di investire al rialzo oppure al ribasso. In entrambi i casi, sarà possibile ottenere profitti.

Apriamo adesso una parentesi legati ad una caratteristica importante dei CFD: la leva finanziaria. Questo moltiplicatore consente di esporsi sul mercato con una somma più alta rispetto a quella del deposito iniziale. Permette di amplificare i guadagni, ma rischia di fare lo stesso con le perdite. Il rischio in questione non può essere eliminato. Si può solamente tenerlo sotto controllo. Per farlo, è molto utile familiarizzare con i meccanismi di Stop Loss, ossia il segnale che indica al broker il momento esatto per arrestare le perdite.

In questo articolo abbiamo effettuato un’interessante disamina sui vantaggi di operare con i Cfd rispetto ai metodi tradizionali. A nostro avviso, chi vuole sperimentare in prima persona l’efficacia dei Cfd, può considerare come punto di riferimento broker come 24Option.

Il miglior broker di cryptovalute: 24option.

Una delle migliori piattaforme in assoluto per investire in criptovalute è 24option. Come mai questa piattaforma è così apprezzata a livello europeo? Prima di tutto, perché é veramente molto semplice da utilizzare. Anche un principiante può cominciare con 24option senza difficoltà e senza nessun tipo di problema.

Tra l’altro, appena iscritti su 24option si riceve l’assistenza telefonica gratuita da parte di un grande esperto di criptovalute. I consigli di questo esperto sono veramente preziosi e possono trasformare chiunque in un investitore profittevole.

24option- Il corso gratuito.

Chi vuole, ha anche la possibilità di scaricare gratis un ebook fatto veramente molto bene che spiega, per filo e per segno, come si guadagna con le criptovalute e con gli altri asset finanziari. Questo ebook è particolarmente amato dai meno esperti perché è semplice da capire: altri corsi simili usano una terminologia tecnica complessa, questo corso usa parole semplici per spiegare i concetti e quindi è alla portata di tutti. Puoi cliccare qui per scaricare gratis il corso di 24option.

24option – I segnali di trading.

Investire con 24option presenta anche altri vantaggi. 24option, infatti, offre gratuitamente un ottimo servizio di segnali di trading. Che cosa sono questi segnali? Sono indicazioni precise su situazioni del mercato che possono favorire l’investitore. I segnali di 24option hanno dimostrato nel tempo di essere veramente buoni. Servizi di segnali di trading con previsioni così accurate hanno di solito un costo di abbonamento elevato, nel caso di 24option è possibile utilizzare i segnali in modo completamente gratuito. Puoi cliccare qui e registrarti per ricevere i segnali gratis.

24option – Le cryptovalute per investire.

24option consente di investire in modo gratuito, senza pagare commissioni, sulle principali criptovalute:

  • Bitcoin
  • Ripple
  • Ethereum
  • Monero
  • Stellar
  • Dash

Investire con 24ooption rappresenta un modo certificato e sicuro di fare Trading sulle criptovalute, ben lontano dai rischi legati a sistemi-truffa come Crypto revolt.

Iscriviti adesso su 24option cliccando qui.

Crypto Revolt: Conclusioni.

Crypto Revolt è un sistema che afferma di speculare con successo sulle cryptovalute attraverso software automatici. Di vero, non c’è nulla. Il loro unico scopo è quello di prendere il denaro dei malcapitati e scomparire nel nulla.

In generale, se qualcuno ti propone un metodo per guadagnare soldi facili, senza che sia richiesto da parte tua alcuno sforzo, è un truffatore. Il Bitcoin e le criptovalute possono essere una grande opportunità di investimento ma per ottenere il successo ci vuole una piattaforma seria e affidabile come 24option e, soprattutto, ci vuole impegno e tempo.

Clicca qui per registrarti su 24option.

 

 

Our Score
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]