Bitcoin revolution

Bitcoin revolution: ecco perchè è una truffa.

Bitcoin Revolution funziona veramente? La domanda ci è stata posta da decine di messaggi che abbiamo ricevuto nelle ultime settimane. Sembra che questo metodo miracoloso per guadagnare con il Bitcoin stia facendo moltissima pubblicità e sono molti coloro che si chiedono se la promessa di facili guadagni è plausibile oppure no.

Iniziamo a dire che Bitcoin Revolution non permette di guadagnare con Bitcoin, anzi: tutti coloro che lo hanno usato hanno perso soldi. Le soluzioni per guadagnare con il Bitcoin, quelle scelte da chi ha davvero fatto soldi con questo asset sono infatti altre, ossia broker come 24Option. In questo articolo analizzeremo perché vale la pena scegliere broker come questo e non considerare Bitcoin Revolution, un sistema che non funziona quando si punta a investire in maniera sicura.

Inoltre, proprio in queste settimane sta circolando su Facebook l’ennesima bufala che ha come oggetto proprio la Bitcoin revolution. La fake news si intitola “Jeff Bezos annuncia che Amazon ha investito 150 milioni di euro in Italia“, ed è in inglese per darle maggiore credibilità. Apparentemente sembrerebbe pubblicata da Cnn tech, ma in realtà basta controllare il dominio del sito per verificare che non si tratta della Cnn. Ovviamente questa truffa non c’entra nulla con Bitcoin, ma ne sfrutta solo il nome per abbindolare gli ingenui.

Andiamo adesso ad spiegare perché Bitcoin revolution è una truffa.

Bitcoin Revolution: ecco perchè è truffa.

Bitcoin Revolution è una truffa? Partiamo dalla domanda che più interessa. Non ci sono sentenze passate in giudicato che acclarino ciò, ma i sospetti ci sono tutti. Basta dare una occhiata alla pagina principale di vendita e l’area di registrazione di Bitcoin Revolution. Appena registrati si riceve una “Offerta esclusiva”. Questa offerta non è esclusiva, i loghi sotto il video sono falsi e Bill Gates, utilizzato come testimonial della piattaforma, non ha nulla a che fare con questi impostori.

Uno sguardo più attento rivelerà che Bitcoin Revolution è alimentato dallo stesso software di Bitcoin Trader, Bitcoin Secret e Bitcoin Formula.  Andando avanti, qui possiamo vedere chiaramente come la schermata di registrazione post è una copia / incolla del famigerato software Bitcoin Trader, solo in questo caso il broker a cui saremmo assegnati in caso di registrazione sia Prestige Financial Markets, che è noto per essere un mediatore squallido e ingannevole.

Utenti che si sono rifiutati di finanziare il conto di trading, hanno visto la loro casella di posta elettronica iniziare a ricevere spam con tutti i tipi di offerte che sono totalmente estranee a qualsiasi forma di trading online. Inoltre, in questo articolo analizziamo nel dettaglio il concetto di truffa legato al mondo del trading. Sarà utile per mettere in guardia i più inesperti dalle insidie presenti in questo mondo.

Dunque, pur ribadendo che la Consob non ha ancora bollato Bitcoin Revolution come truffa, possiamo consigliare sinceramente di stare alla larga da tali programmi.

Bitcoin Revolution: come funziona.

Tantissime persone, convinte di poter svoltare da un giorno all’altro grazie a Bitcoin revolution, si sono iscritte a questo sito. Non appena si atterra sul portale, si viene convinti che davvero grazie a Bitcoin Revolution può essere possibile fare fortuna con il Bitcoin. Purtroppo molte persone hanno quindi deciso di iscriversi e lasciare i loro dati personali al sito.

Lo schema prevede che, subito dopo l’immissione dei dati, si venga contattati da una donna con spiccato accento dell’Est, pronta a decantare ancora i pregi del sistema. Questo approccio ha portato tantissime persone a investire e a versare soldi. Il risultato è stato purtroppo drammatico. Poco dopo il versamento, tutti gli utenti si sono infatti trovati con il conto vuoto. Increduli e arrabbiati, sono stati raggiunti da una telefonata, durante la quale è stato spiegato loro che la sparizione dei soldi era frutto di un problema tecnico. Come risolverlo? Ovviamente con un altro deposito! Cosa succede? Sparisce anche quello!

Bitcoin revolution: testimonianze.

Purtroppo chi orchestra queste truffe è un grande esperto di marketing e psicologia e sa dove andare a parare quando si tratta di convincere le persone a mettere in campo soldi. Ci sono utenti che hanno depositato 3/4 volte prima di rendersi conto di essere stati vittima di un raggiro. Molti si sono addirittura indebitati per trovare i soldi da investire in Bitcoin Revolution. Sono storie che risultano molto difficili da leggere. In primo piano c’è infatti la disperazione di una crisi che continua a stringere la sua morsa. La realtà non è rosea, ma non bisogna lasciarsi raggirare: i soldi facili non esistono e chi li promette mente pericolosamente.

Per questo motivo, le recensioni su questo sistema sono all’insegna della rabbia e della disperazione. Documentandoci online prima di pubblicare questo articolo ne abbiamo trovate alcune positive. Guarda il caso sono tutte su siti stranieri di dubbia serietà. Alla base c’è quasi sicuramente la mano dei creatori del sistema, intenzionati a convincere il maggior numero possibile di persone a depositare.

Tuttavia, occorre fare una doverosa precisazione. Questo non vuol dire che non si possano ottenere risultati interessanti grazie a Bitcoin. Semplicemente, non è possibile ottenerli con sistemi come Bitcoin Revolution.

Le soluzioni sicure per investire.

Anziché mettere i nostri soldi in mano ad altre persone con la speranza che ci facciano guadagnare senza sforzi, cerchiamo di capire come realmente ha fatto chi ha davvero realizzato ottimi profitti con i Bitcoin. Ci sono solo due tipi di persone che hanno fatto davvero i soldi con i Bitcoin.

  • I pochi fortunati e lungimiranti che hanno avuto il coraggio di comprarli prima del boom ad un prezzo molto basso e poi li ha rivenduti successivamente.
  • Chi sfrutta le sue notevoli oscillazioni di prezzo tramite piattaforme serie e legali come 24option e riesce a trarne grandi guadagni.

Ovviamente è un metodo più difficile, ma è molto più appagante e soprattutto è legale. Saremo noi stessi a decidere quando e cosa negoziare. Ad esempio, possiamo prevedere un ribasso del prezzo del bitcoin da qui a pochi giorni. Per trarre profitto basterà semplicemente piazzare un ordine al ribasso su una piattaforma di trading. Oppure, al contrario, ipotizzando che il prezzo del bitcoin salirà, non dovremo fare altro che piazzare un ordine di trading al rialzo.

Come guadagnare davvero con il mercato del Bitcoin.

Per ottenere grandi profitti all’interno del mercato del Bitcoin, senza dubbio è in primo luogo assolutamente necessario registrarsi su una piattaforma di trading regolamentata CySEC e registrata presso la Consob. Con il termine CySEC si intende la Cyprus Securites and Exchange Commission. Con il termine Consob invece si intende l’ente di controllo e regolamentazione italiano, che supervisiona tutte le piattaforme di trading online.

Vogliamo dire ancora una volta, che la soluzione di Bitcoin Revolution al momento non rappresenta niente di regolamentato. Con una piattaforma di trading regolamentata ed autorizzata, si è in grado di avere la certezza totale che non sarà possibile subire alcun tipo di truffa, proprio grazie al fatto che le piattaforme che sono regolamentate sotto il sigillo Consob ed il sigillo CySEC rispettano in maniera rigorosa le normative mondiali.

Così facendo, una volta che verrà selezionata una piattaforma di trading che sia in grado di consentire l’investimento all’interno delle criptovalute, sarà prima di tutto necessario capire quali sono le strategie che consentono di accumulare profitti tramite il Bitcoin.

Come fare trading su Bitcoin con i Cfd.

Le piattaforme migliori consentono di fare due operazioni di trading all’interno del mercato crypto del Bitcoin. La prima consiste nel “Comprare il Bitcoin”, la seconda nel “Vendere il Bitcoin”. Con la vendita allo scoperto si intende prima di tutto una speculazione finanziaria molto particolare. Con ciò è possibile dunque fare profitti quando un titolo finanziario si muove al ribasso. Così facendo gli investitori potranno arricchirsi quando il Bitcoin sale (acquisto) oppure anche quando scende (vendita).

Questo è possibile attraverso i Cfd (Contratti per Differenza). Questi contratti consentono di speculare sull’andamento di un determinato asset, per ottenere profitti in praticamente qualsiasi mercato finanziario. In questo modo è possibile ottenere ottimi profitti con il Bitcoin, sia nel caso in cui il prezzo vada al ribasso e anche nel caso in cui il prezzo del Bitcoin dovesse muoversi al rialzo. Questo rappresenta un vantaggio molto interessante, che consente di sfruttare qualsiasi condizione di mercato per ottenere rendimenti interessanti. In questo articolo verranno illustrati chiaramente i vantaggi derivanti dall’operare con i Cfd.

Al contrario la piattaforma di Bitcoin Revolution, non essendo regolamentata, non è assolutamente in grado di pagare i propri clienti. Tutto il capitale che ci si propone di investire, viene infatti perso in pochissimo tempo.

Investire in Bitcoin con 24option.

Per capire a fondo come si investe veramente in Bitcoin scegliamo la migliore piattaforma di trading in italia, 24option.

24option è estremamente intuitiva e mette a disposizione di tutti gli iscritti un vero esperto di Bitcoin, in grado di guidare chiunque al successo, passo a passo. Ovviamente facciamo subito una precisazione: la piattaforma è semplice e intuitiva, ricevi i migliori consigli da un grande esperto ma se non ci metti del tuo non potrai mai e poi mai ottenere risultati positivi. I soldi facili non esistono da nessuna parte, nemmeno utilizzando una piattaforma seria e affidabile come 24option puoi ottenere profitti senza metterci impegno e lavoro.

24option – Il corso gratuito.

Detto questo, possiamo sicuramente riconoscere che 24option ce la mette tutta per favorire i suoi iscritti: oltre al supporto gratuito di un vero esperto, 24option mette a disposizione un ottimo corso per imparare a operare con il Bitcoin (e con tutti gli altri asset finanziari). Questo corso è molto dettagliato ma è soprattutto chiaro da leggere, visto che non usa parole tecniche.

In effetti, molti pensano che il corso offerto da 24option sia uno dei migliori in assoluto per imparare a fare profitti con i mercati finanziari. Il bello di questo corso è che è completamente gratuito, mentre ci sono corsi meno buoni di questo, che costano anche parecchio. Puoi scaricare gratuitamente l’ebook cliccando qui.

24option – I segnali di trading.

I vantaggi di 24option non sono ancora finiti. 24option offre un ottimo servizio di segnali di trading a tutti gli iscritti, in modo completamente gratuito. I segnali di trading sono operazioni, molto precise, su situazioni di mercato che possono essere molto interessanti per l’investitore.

Di solito questi segnali sono elaborati da prestigiosi istituti di analisi finanziaria. Abbonarsi ad uno di questi servizi può avere un costo elevato. Al contrario, i segnali di 24option non solo sono completamente gratuiti ma sono tra i più affidabili: analizzando lo storico di questi segnali si capisce che le previsioni sono veramente molto accurate. Puoi iscriverti gratuitamente ai segnali di 24option cliccando qui.

24option è una piattaforma di investimento autorizzata e regolamentata, molto intuitiva e con servizi veramente preziosi per il principiante che vuole cominciare a operare. Con 24option è possibile investire su Bitcoin ma anche su tutte le altre principali criptovalute. E’ possibile operare anche su tutti i principali asset finanziari come azioni, materie prime, valute.

Puoi iscriverti gratis su 24option cliccando qui.

Bitcoin Revolution: Conclusioni

Bitcoin Revolution promette soldi facili e sicuri ma in realtà tutti quelli che l’hanno utilizzato hanno perso l’intero capitale investito. Purtroppo non esiste un modo per guadagnare soldi facili: anche con piattaforme di investimento sicure e affidabili come 24option è necessario impegno e determinazione per raggiungere risultati positivi.

Purtroppo Bitcoin Revolution non è la prima truffa (e non sarà l’ultima) basata sul Bitcoin. Ad esempio, moltissimi italiani sono caduti nella trappola di Bitcoin Profit e hanno perso tanti soldi. Bitcoin Profit è molto simile a Bitcoin Revolution e non sarebbe strano se dietro ci fosse lo stesso gruppo criminale. In questo articolo approfondiamo il tema legato alla truffa propinata da Bitcoin profit.

Se vuoi guadagnare investendo sul Bitcoin o su qualunque altro asset finanziario tieni sempre conto che dovrai metterci molto impegno. Ogni lettore può condividere questo articolo al fine di informare adeguatamente tutti coloro che si avvicinano al mondo del trading, insegnando loro l’importanza di affidarsi solo a professionisti del settore, come il broker da noi menzionato.

Clicca qui per iniziare a fare trading con 24option.